1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

PokéSondaggio: Vota la tua soundtrack preferita!

Pronto per un nuovo PokéSondaggio… E per una nuova, quanto ostica domanda?! Ebbene: qual è la tua soundtrack preferita di tutti i giochi Pokémon?

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Come ogni gioco che si rispetti, anche i titoli della serie Pokémon vantano un comparto audio niente male e particolarmente suggestivo… Tanto che nel corso degli anni sono state messe in giro creepypasta relative alle soundtrack presenti nei primissimi titoli della serie… E sì, stiamo parlando proprio di te, cara sindrome di Lavandonia!

Inquietanti bit a parte, da questa premessa (o più probabilmente dal titolo), avrete certamente capito che siamo di fronte al ritorno del PokéSondaggio! Poco più di un anno fa, infatti, su Pokémon Millennium è stato lanciato un sondaggio relativo al Pokémon preferito dell’utenza. Questa volta il tema riguarderà un altro elemento non meno ostico: le soundtrack più suggestive!

Qual è la tua soundtrack preferita di tutti i giochi Pokémon?

Ditecelo commentando questa notizia sul nostro forum indicando solamente una soundtrack e il gioco di provenienza! Tutti i dati verranno poi raccolti fra qualche giorno e confrontati con quelli ricavati dal medesimo sondaggio sulla Pagina Facebook ufficiale di Pokémon Millennium in modo tale da decretare ufficialmente quella che viene considerata la soundtrack più suggestiva dalla nostra community!

Per motivi di tempo, comunichiamo che le votazioni potranno essere effettuate entro le 23:59 di giovedì 31 agosto. I risultati verranno resi pubblici il giorno seguente, ossia venerdì 1° settembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Millennium PokéSondaggio soundtrack

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti