1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i premi della prima sfida internazionale di febbraio di Pokémon Sole e Luna

Il Pokémon Global link ha annunciato che la Mawilite e Beedrillite sono ora riscattabili sui giochi di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La prima sfida internazionale con i giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna è giunta al termine e, attraverso il sito del Pokémon Global Link, è stato annunciato che tutti i partecipanti alla gara potranno finalmente ricevere sulle proprie cartucce di gioco i due premi promessi, ovvero una Mawilite e una Beedrillite. Vediamo come fare!

 

Sfida Internazionale di febbraio 2017 Pokémon Sole e Luna

 

Tutti i giocatori che sono entrati in classifica portando a termine almeno tre lotte nella sfida internazionale di febbraio avranno la possibilità di ricevere in dono le Megapietre di Mawile e Beedrill, riscattabili tramite codice seriale fornito dal sito del Pokémon Global Link.

Più precisamente, occorre seguire i seguenti passaggi:

  • Recarsi sulla pagina del Pokémon Global Link: CLICCA QUI!
  • Effettuare il login, scegliendo Pokémon Sole o Luna come gioco.
  • Mantenere tale pagina aperta e aprirne una nuova. A questo punto occorre cliccare nuovamente QUI e dovrebbe apparire il codice.
  • Una volta ottenuto il codice seriale lo si deve riportare sulla propria cartuccia di gioco Pokémon Sole o Luna.
  • Recarsi presso un Centro Pokémon e parlare col fattorino che vi sarà presente per ritirare i premi.

Sarà possibile ritirare i premi fino alle 23:59 UTC del 27 aprile 2017. Ricordiamo, infine, che la Sfida internazionale di febbraio 2017 consentirà di ottenere Championship Point validi per procurarsi un invito ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2017 che si terranno ad agosto.

AGGIORNAMENTO: Chi non ha potuto partecipare alla gara non ha motivo di disperarsi: durante il mese di aprile avverrà una nuova distribuzione, attraverso codice seriale, che consentirà di ottenere le due megapietre in questione. Forniremo maggiori dettagli non appena ne sapremo di più.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti