1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un giocatore muore dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO

Liang Weiming, un sessantasettenne di Singapore, è stato stroncato da un infarto pochi secondi dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una tragica fatalità ha colpito Liang Weiming, un giocatore sessantasettenne di Singapore, che pochi secondi dopo aver catturato il tanto agognato Lapras in Pokémon GO è stato stroncato da un infarto.

liang weiming

Weiming stava dando la caccia al Pokémon Trasporto nella hall di un hotel di Singapore, e dopo numerosi tentativi andati a vuoto è finalmente riuscito a catturare il raro mostriciattolo tascabile.

L’infarto è sopraggiunto pochi secondi dopo la cattura, e purtroppo la corsa al Singapore General Hospital si è rivelata inutile.

lapras-go

La moglie ha confermato che l’uomo soffriva di problemi di cuore da tempo, e che utilizzava l’app di Niantic proprio come incentivo per le sue lunghe camminate.

Una fatale coincidenza dunque, che ha colpito lo sfortunato giocatore proprio mentre era intento a giocare a Pokémon GO.

Ad ogni modo, ci piace pensare che Liang Weiming se ne sia andato con il sorriso sulle labbra, giocando ad un gioco che amava e soprattutto avendo attorno l’affetto della sua famiglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lapras Pokémon GO Singapore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti