1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ha intenzione di sviluppare una storia per Pokémon GO in futuro

John Hanke aveva dichiarato che nei prossimi mesi Pokémon GO avrebbe avuto una storia dedicata. Tatsuo Nomura ha spiegato che dovremmo attendere un po’.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche tempo fa, il CEO di Niantic, John Hanke aveva dichiarato che nei prossimi mesi Pokémon GO avrebbe avuto una storia dedicata. Tatsuo Nomura ha ritrattato le affermazioni dell’amministratore delegato spiegando che la caratterizzazione dei personaggi arriverà più avanti.

Tatsuo Nomura Pokémon GO

Nel corso della Game Developers Conference di San Francisco, il sito Polygon è riuscito ad intervistare il game product manager di Pokémon GO, Tatsuo Nomura, a proposito di vari argomenti. Nel corso dell’intervista, Nomura ha risposto ad una domanda che chiedeva lumi sulla storia e i personaggi di Pokémon GO:

“Non ci siamo scordati [dei capisquadra], ma stavamo cercando di scegliere con saggezza cosa proporre più avanti… Eravamo ad un bivio: inserire la seconda generazione e lavorare alle funzionalità multigiocatore o sviluppare una narrativa per il gioco? In quel momento la seconda risposta non era la priorità, ma ciò non vuol dire che stiamo lasciando indietro l’idea. Personalmente sono molto interessato a sviluppare una storia dedicata ai personaggi.”

Nomura inoltre ha aggiunto che: “Niantic è composta da una squadra molto ridotta e che attualmente non riescono a lavorare su più di una novità allo stesso tempo.”

È forse il momento di assumere più dipendenti e velocizzare i tempi di lavorazione?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO storia Tatsuo Nomura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti