1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli scambi in Pokémon GO non richiederanno Internet

Il product manager di Pokémon GO afferma che gli scambi non richiederanno Internet e che potranno essere effettuati solamente tra giocatori vicini.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A quanto pare, gli scambi in Pokémon GO non richiederanno Internet e potranno essere effettuati solamente se i due giocatori sono sufficientemente vicini tra loro.

Tatsuo Nomura Pokémon GO

Nel corso della Game Developers Conference di San Francisco, il sito Polygon è riuscito ad intervistare il game product manager di Pokémon GO, Tatsuo Nomura, a proposito dell’implemento della funzione scambi. Nel corso dell’intervista, Nomura ha spiegato che gli scambi non richiederanno Internet e che i giocatori potranno usufruire di tale funzione solamente se abbastanza vicini:

Gli scambi non richiederanno Internet. Non sarai in grado di scambiare il tuo Pokémon con qualcuno che è a 100 miglia di distanza a te… La persona necessita di essere nelle tue vicinanze.

Non stavo veramente pensando allo scambio come a un modo per risolvere il problema degli incontri locali. Quello era un di più, abbiamo un paio di Pokémon che appaiono solo in un paio di regioni e quella era la speranza, che alcuni Pokémon potessero venire ottenuti solo se si conosce qualcuno o si trova qualcuno che vive in una certa regione e lo si incontra per scambiare. Non vogliamo che sia un gioco online in cui si può solo scambiare virtualmente.

Stiamo ancora cercando di trovare una risposta agli scambi che sia sensata e che non uccida il gioco. Se falliamo in questo, facilmente lo abbattiamo.

Non sono state rilasciate date o informazioni precise circa il rilascio di questa funzione, tuttavia, stando a quanto riferito da John Hanke qualche tempo fa, l’attesa non sarà troppo lunga.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO scambi Tatsuo Nomura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti