1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Snorlax protagonista di una nuova promozione in Giappone

Il Giappone sarà interessato da una speciale promozione per Pokémon GO legata a Snorlax, il Pokémon Sonno, nel mese di marzo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta tenendo in questi giorni, presso il Moscone Center di San Francisco, l’edizione del 2017 della Game Developers Conference (GDC), il più grande raduno annuale degli sviluppatori di videogiochi professionisti. Nel corso di questo evento annuale, Niantic ha annunciato di un nuovo importante traguardo raggiunto da Pokémon GO, ovvero il raggiungimento di ben 650 download, e ha svelato alcune immagini della versione iniziale dell’applicazione.

Ma le sorprese per gli appassionati di questo gioco non terminano qua! In Giappone avrà luogo, infatti, una speciale promozione legata a Pokémon GO, avente Snorlax come protagonista.

 

Pokémon Go Logo

 

Una speciale promozione per Pokémon GO si terrà in Giappone, più precisamente nella Prefettura di Kumamoto e in quella di Oita, dal 4 al 13 marzo 2017. Questi luoghi sono stati protagonisti di un terribile terremoto nel 2016 e Niantic aiuterà le popolazioni incentivando il turismo nelle zone con questo speciale evento. Grazie ad essa Snorlax si potrà trovare più facilmente rispetto al solito, dando così modo a tutti gli Allenatori giapponesi maggiori possibilità di catturarlo.

 

snorlax go

 

Insomma, un’occasione davvero imperdibile per tutti i possessori nipponici di questa applicazione!

Al momento purtroppo non si hanno informazioni circa una possibile estensione della promozione al di fuori del Paese del Sol Levante. Se dovessero giungere aggiornamenti circa un suo arrivo anche in Europa, vi avviseremo come al solito.

Cosa ne pensate di questa promozione? Vi piacerebbe poter incontrare più facilmente il Pokémon Sonno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Pokémon GO promozione Snorlax

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti