1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic svela immagini della versione iniziale di Pokémon GO

Durante la Game Developers Conference 2017 Niantic ha parlato dei progetti iniziali riguardanti Pokémon GO e ha mostrato alcune immagini del brevetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta tenendo in questi giorni, presso il Moscone Center di San Francisco, l’edizione del 2017 della Game Developers Conference (GDC), il più grande raduno annuale degli sviluppatori di videogiochi professionisti. Durante tale evento Niantic ha annunciato di un nuovo importante traguardo raggiunto dalla sua applicazione Pokémon GO, ovvero il raggiungimento di ben 650 download!

Durante il raduno, però, la società ha voluto anche rivelare alcune curiosità sull’applicazione, mostrando anche alcune immagini del brevetto di Pokémon GO!

 

Pokémon Go Logo

 

Inizialmente i personaggi dovevano avere sembianze simili a Brendon e Vera di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Il loro aspetto era molto giovanile e si sarebbe adattato perfettamente all’età media dei giocatori. Tuttavia Niantic ha poi deciso che fosse meglio dare loro l’aspetto di personaggi delle serie passate e che esso desse l’idea di una fusione di virtuale e realistico.

 

Pokémon GO progetto 1 (1)

 

Sono poi state rilasciate informazioni circa la possibilità di mostrare le condizioni atmosferiche in tempo reale e il passaggio graduale dal giorno alla notte, comprendendo anche la sera. Tale progetto, previsto inizialmente, è poi stato messo da parte, ma saranno inseriti attraverso aggiornamenti futuri.

 

Pokémon GO progetto 2 (1)      Pokémon GO progetto 3

 

Insomma, Niantic non ha intenzione di adagiarsi sugli allori e rilascerà continui aggiornamenti per rendere l’esperienza di gioco sempre più piacevole e coinvolgente.

Cosa ne pensate dei progetti iniziali per Pokémon GO? Avreste preferito poter avere sembianze simili ai personaggi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha? Sperate di veder presto l’inserimento del passaggio graduale dal giorno alla notte e delle condizioni atmosferiche in tempo reale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti