Giochi

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Duel renderà le sfide più bilanciate

Il nuovo aggiornamento del gioco di strategia e collezionismo Pokémon Duel, disponibile a partire da giovedì 2 marzo, renderà le sfide più bilanciate modificando le abilità e le mosse di Charizard, Tyranitar, Metagross e Zygarde!

charizard Pokémon duel tyranitar Pokémon duel

Ricordiamo che Pokémon Duel è un gioco da tavolo in cui si utilizzano i Pokémon come pedine. Ogni giocatore deve creare una squadra composta da sei statuette, ciascuna con una propria rarità, un numero di movimenti possibili a turno e delle mosse.

Le statuette possono essere ottenute completando i livelli o andando nello Shop dove è possibile acquistarle usando la valuta di gioco o affidandosi ad una scatola a sorpresa di minor costo, ma con statuette casuali.

metagross Pokémon duel zygarde Pokémon duel

Ecco le modifiche apportate ai quattro Pokémon colpiti dal nuovo aggiornamento, che servirà appunto rendere le sfide più bilanciate:

Charizard: acquisisce l’abilità Acceleratore che aumenta di 1 il Movimento in seguito all’evoluzione. La mossa Codacciaio è stata sostituita da Codadrago.

Tyranitar: acquisisce l’abilità Acceleratore, la potenza di Morso aumenta da 40 a 50, la posizione delle mosse Terremoto e Sgranocchio è stata scambiata, aumenta il formato della pedina Terremoto.

Metagross: acquisice l’abilità Calcolo Rapido, che permette di evitare gli effetti della rotazione obbligata. La potenza di Ferrartigli aumenta da 80 a 90.

Zygarde: la potenza di Dragospiro aumenta da 80 a 90, quella di Forza Tellurica passa da 60 a 70.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
JackX 01/03/2017 17:40:11

Quando esce il Fix per l'Italia? xD

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)