1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic rilascerà tre aggiornamenti importanti di Pokémon GO nel 2017

Il CEO di Niantic, John Hanke, ha partecipato ad una conferenza del Mobile World Congress di Barcellona e ha parlato del futuro di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il CEO di Niantic, John Hanke, ha partecipato ad una conferenza del Mobile World Congress di Barcellona e ha parlato del futuro di Pokémon GO.

Pokémon-go-scambi

Queste dichiarazioni arrivano a poche settimane dall’ultima dichiarazione di John Hanke in una intervista a Waypoint. L’amministratore delegato di Niantic ha ribadito che durante il 2017 arriveranno ben tre aggiornamenti importanti di Pokémon GO tramite i quali i fan potranno vivere una nuova esperienza di gioco. Ha inoltre aggiunto che siamo solo all’inizio del progetto e che i primi mesi dall’uscita sono stati veramente caotici per Niantic, che si è trovata completamente impreparata davanti all’esplosione del fenomeno di Pokémon GO.

Hanke ha deciso di non rivelare altro a riguardo, ma precedentemente ha parlato dell’arrivo degli scambi e un sistema di lotte tra giocatori in tempo reale. Probabilmente vedremo anche una modifica al funzionamento delle Palestre.

Uccelli leggendari di Kanto - Pokémon Scrap

Gli utenti aspettano anche l’arrivo degli eventi dedicati ai Pokémon leggendari. Questo dipenderà tutto dalla capacità di organizzazione degli eventi da parte di Niantic.

Ci auguriamo che questo sia un anno d’oro per Pokémon GO che ha da poco raggiunto i 650 milioni di download!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

John Hanke Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti