1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come partecipare ai Nintendo World Championships 2015!

Nintendo ha dichiarato che otto centri commerciali Best Buy ospiteranno, negli Stati Uniti, i turni di qualificazione dei Nintendo World Championships 2015.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha dichiarato che otto centri commerciali Best Buy ospiteranno, negli Stati Uniti, i turni di qualificazione dei Nintendo World Championships 2015 precedentemente annunciato, in onore del venticinquesimo anno dalla sua prima edizione.

L’evento di gaming competitivo che si terrà durante l’E3 2015, vedrà le proprie fasi preliminari disputate quindi presso otto diverse città americane a partire dal 30 maggio, dalle 10 alle 19. Non sarà necessario per i partecipanti portare con sé la propria console, giacché gli otto store Best Buy metteranno a disposizione tutto l’occorrente.

 

Best_Buy_1

 

Il campionato verterà su sfide ad Ultimate NES Remix per Nintendo 3DS; per la precisione giochi quali Super Mario Bros, Super Mario Bros 3 e Dr. Mario, vale a dire incontri basati sul punteggio massimo. Chi otterrà il migliore risultato in ogni store e supererà le qualificazioni regionali, avrà accesso ai turni successivi; la finale avrà luogo a Los Angeles il 14 giugno, e sarà trasmessa in diretta tramite streaming. I giochi oggetto della finale non sono ancora stati comunicati da Nintendo, la quale ha fatto tuttavia sapere che selezionerà altri otto concorrenti, da rivelare in futuro.

 

Best_Buy_2

 

Di seguito l’indirizzo degli otto Best Buy dove si sosterranno i preliminari, a cui tutti possono accedere:

1717 Harrison St., San Francisco, CA
3675 Pacific Coast Highway, Torrance, CA
10760 NW 17th St., Miami, FL
900 E. Golf Road, Schaumburg, IL
12905 Elm Creek Blvd. N, Maple Grove, MN
5001 Northern Blvd., Long Island City, NY
9378 N. Central Expressway, Dallas, TX
2214 S. 48th St., Tacoma, WA

 

Best_Buy_3

 

I Nintendo World Championships videro la luce per la prima volta nel lontano 1990: la competizione consisteva nell’ottenimento del punteggio più alto giocando a Super Mario Bros, Rad Racer e Tetris, tre titoli per NES, in un tempo limite di 6 minuti e 21 secondi. In quella prima edizione vennero assegnati tre titoli di campione del mondo ai tre giocatori migliori per ogni categoria d’età: i vincitori furono Jeff Hansen (Under 11), Thor Aackerlund (tra i 12-17 anni) e Robert Whiteman (Over 18).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Best Buy E3 Nintendo Nintendo World Championships

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti