1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Togetic è stato per poco il Pokémon più difficile da catturare in Pokémon GO!

Togetic, a sorpresa, è stato per breve tempo il mostriciattolo tascabile più difficile da catturare all’interno dell’applicazione di Niantic!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Togetic è stato per breve tempo il mostriciattolo tascabile di seconda generazione più difficile da catturare in Pokémon GO!

togetic Pokémon go

Al lancio della seconda generazione nell’app di Niantic, infatti, Togetic aveva un tasso di cattura vicino allo 0%: moltissimi Allenatori avevano espresso il loro disappunto via Twitter a causa del gran numero di Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball sprecate nel vano tentativo di catturarlo.

Il simpatico Pokémon Felicità, invece, attualmente ha un tasso di cattura del 5%, identico a quello di Meganium, Typhlosion, Feraligatr, Bellossom, Scizor, Porygon2, Blissey e Tyranitar!

L’aggiornamento dell’app di Niantic, infatti, è riuscito fortunatamente a sistemare il tasso di cattura del Pokémon Felicità: pur rimanedo un Pokémon molto raro ed estremamente difficile da catturare, da adesso non sarà più un sogno irrealizzabile per i giocatori di Pokémon GO!

togetic Pokémon go

E voi, cosa ne pensate di questa svista iniziale di Niantic sul tasso di cattura iniziale di Togetic?

Anche voi avete sprecato un gran numero di Poké Ball nel tentativo di catturare il raro Pokémon Felicità, oppure no? Ma soprattutto, siete contenti di avere finalmente la possibilità di catturare un Togetic in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti