Giochi

In arrivo uno speciale Pikachu con cappello su Pokémon GO in occasione del Pokémon Day!

Pokémon GO, la nota applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company rilasciata nel corso del 2016, ha avuto un successo sorprendente. Da quando ha iniziato ad essere rilasciata. a partire da luglio dello scorso anno, ha ottenuto un’enorme quantità di riconoscimenti che testimoniano il grande consenso che essa ha riscosso da parte dei giocatori. Tuttavia Niantic non si riposa sugli allori e anzi, cerca continuamente di apportare modifiche all’applicazione o creare eventi che possano accresce il divertimento di tale gioco. Proprio nei prossimi giorni si terrà uno speciale evento per Pokémon GO in occasione del Pokémon Day!

 

Pokémon Go Logo

 

Il 27 febbraio si celebrerà il Pokémon Day, un giorno di festa per le note creature tascabili, che celebrano la loro prima apparizione con il lancio del primo titolo Pokémon, avvenuto in Giappone nel 1996. Tale evento verrà festeggiato con numerose promozioni nei giorni che lo precedono.

Tra i tanti eventi in programma ve ne è uno riguardante proprio Pokémon GO!

Dal 26 febbraio alle ore 21:00 (UTC) al 6 marzo alle ore 21:00 (UTC), i Pikachu che si incontreranno allo stato selvatico indosseranno un cappello a tema, e quelli che verranno catturati durante questo periodo conserveranno il loro cappellino per sempre.

Un evento davvero divertente che contribuirà ad accrescere il divertimento con Pokémon GO, che proprio pochi giorni fa è stato aggiornato con l’aggiunta della tanto attesa seconda generazione.

Voi cosa ne pensate di questo evento? Cercherete anche voi di catturare qualcuno di questi speciali Pikachu?

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)