1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli Unown in Pokémon GO!

Scopri tutti i segreti sulle rare e misteriosissime diverse forme di Unown presenti nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Unown, il misteriosissimo Pokémon Simbolo dalle 28 forme differenti, in seguito al rilascio della seconda generazione in Pokémon GO è balzato al centro dell’attenzione degli Allenatori di tutto il mondo, a causa della sua rarità e delle sue diverse configurazioni!

unown o

Questo particolatissimo mostriciattolo tascabile, infatti, è così raro che alcune persone ancora non sono sicure della sua effettiva presenza all’interno dell’app di Niantic!

Il Pokémon Simbolo, invece, fortunatamente è presente in Pokémon GO in 26 delle sue 28 forme: al momento mancano solamente le forme Unown ! e Unown ?, cioè gli unici due simboli di punteggiatura, che a differenza delle altre forme hanno l’occhio semiaperto e non completamente aperto.

medaglie unown

Le due forme ! e ? sono comunque presenti all’interno dei codici di gioco, ma al momento rimangono le uniche due a non essere ancora state trovate.

Molto probabilmente, infatti, le uniche due forme di Unown che non corrispondono ad una lettera dell’alfabeto verranno introdotte tramite nuovi aggiornamenti, oppure attraverso un evento speciale a loro dedicato.

Niantic, inoltre, ha introdotto tre medaglie come premio per gli Allenatori capaci di catturare più forme diverse del raro Pokémon Simbolo:

  • Medaglia di Bronzo: 3 forme diverse
  • Medaglia d’Argento: 10 forme diverse
  • Medaglia d’Oro: tutte e 26 le forme diverse disponibili

La storia di questo misteriosissimo Pokémon è molto antica: Unown, infatti, ha fatto la sua comparsa nei giochi Pokémon Oro e Argento all’interno delle Rovine d’Alfa ed ha avuto un ruolo da protagonista nel terzo film Pokémon “L’Incantesimo degli Unown“.

Le diverse forme di questo mostriciattolo tascabile più unico che raro hanno da sempre incuriosito gli Allenatori di tutto il mondo, e Niantic, grazie l’introduzione della seconda generazione in Pokémon GO è riuscita a ricreare il mistero attorno a questo particolarissimo Pokémon!

unown

E voi, cosa ne pensate della rarità degli Unown in Pokémon GO?

Siete già riusciti a catturarne uno, oppure no? Ma soprattutto, secondo voi in che modo verranno introdotte le due forme che mancano all’appello?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

L'incantesimo degli Unown Pokémon GO Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti