1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i Pokémon di seconda generazione non ancora disponibili in Pokémon GO!

L’esame del codice ha mostrato come al momento non tutti i Pokémon appartenenti alla seconda generazione sono catturabili in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante la seconda generazione sia stata introdotta da pochissimi giorni in Pokémon GO, al momento non tutti i Pokémon scoperti in Pokémon Argento e Pokémon Oro potranno essere catturati.

In effetti, nonostante siano più di 80 i nuovi Pokémon catturabili, all’appello mancano alcuni dei mostriciattoli tascabili appartenenti alla regione di Johto.
In primis è da segnalare la mancanza di Smeargle, croce e delizia degli appassionati del gioco competitivo su Nintendo 3DS.

250px-235Smeargle
L’esame del GAME_MASTER della versione 0.57.2 di Pokémon GO ha segnalato infatti come non vi sia al momento traccia della mossa peculiare del Pokémon Pittore, ovvero Schizzo. Al suo posto troviamo solamente due mosse segnaposto quali Azione e Colpo, alla stregua di quanto accaduto in passato con Ditto prima del suo rilascio.

In mancanza di novità in merito a Smeargle, sono da segnalare anche gli zero avvistamenti di Delibird e di Entei, Suicune, Raikou, Lugia, Celebi e Ho-Oh. Sebbene degli ultimi sei una mancata apparizione fosse ampiamente prevedibile, è ancora avvolto nel mistero il destino del Pokémon Consegna.

delibird
Considerando le sue mosse peculiari Regalino e Cuccagna, è altamente probabile che il Pokémon possa diventare il protagonista di un nuovo evento nel corso dei prossimi mesi.

Dobbiamo aspettarci l’apparizione dei Pokémon menzionati nel corso di nuovi eventi speciali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti