1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile: ecco le prime immagini di settima generazione!

Attraverso una nota presente sul sito giapponese Pokémon scopriamo chi saranno le prime creature tascabili della regione di Alola in Pokémon Shuffle!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito ufficiale giapponese di Pokémon apprendiamo che sono in arrivo importanti novità per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo incentrati sulle note creature tascabili.

Pochi giorni fa vi abbiamo informato dell’arrivo delle creature tascabili di settima generazione su Pokémon Shuffle. Le nuove creature tascabili della regione di Alola saranno introdotte attraverso un nuovo aggiornamento che sarà disponibile nella primavera del 2017.

Attraverso un’ulteriore nota presente sul sito giapponese Pokémon scopriamo chi saranno le prime creature tascabili della regione di Alola che avremo la possibilità di incontrare e acchiappare!

Sicuramente vedremo le tre creature tascabili con cui gli Allenatori della regione di Alola possono iniziare ad intraprendere il loro viaggio verso la Lega Pokémon, ovvero Rowlet, Litten e Popplio.

 

RowletLitten  Popplio

 

A questi Pokémon se ne aggiungeranno altri di cui sono state mostrate al momento solo le sagome, che potete vedere qui di seguito:

 

8824c56c994d9f6e54bce08c8e97d4d0

 

Tali sagome si possono ricondurre a Meowth Forma Alola, Charjabug, Rockruff, Cutiefly e Bewear.

Insomma, la primavera è ormai alle porte e quindi tra poco potremo provare ad acchiappare anche le creature tascabili di settima generazioni tra un rompicapo e l’altro.

Ma le novità non terminano qui! Sono state mostrate le sagome di altri due Pokémon in arrivo nel mese di marzo, che sono le seguenti:

 

Pikachu-Lugia Pikachu Ho-Oh

Anche in questo caso possiamo identificare piuttosto facilmente la loro identità grazie ad un’immagine trapelata alla fine di dicembre.

Essa mostrava moltissimi nuovi sprite tra cui vari Pokémon cromatici e Pikachu con addosso nuovi costumi, come quello di Lugia e di Ho-Oh. Proprio a questi due particolari Pikachu appartengono le sagome soprastanti.

 

Pokémon Shuffle Pikachu

 

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensate di questo annuncio e delle nuove creature tascabili che faranno il loro ingresso il mese prossimo? Quale creatura tascabile di settima generazione vi piacerebbe poter acchiappare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti