1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come ottenere Umbreon e Espeon in Pokémon GO!

La seconda generazione è arrivata su Pokémon GO! Tra le tante creature tascabili ottenibili vi sono anche Umbreon e Espeon. Vediamo assieme come averli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Pokémon GO, la nota applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company, si è aggiornata alla versione 0.57.2 su Android e 1.27.2 su iOS introducendo la nuova personalizzazione dei personaggi, nuovi strumenti e i Pokémon di seconda generazione.

Le tanto attese creature tascabili di seconda generazione sono ora disponibili in Pokémon GO. Grazie all’ultimo aggiornamento  sono stati introdotti oltre 80 nuovi Pokémon originari della regione di Johto. Con tale aggiunta alcuni Pokémon di prima generazione potranno finalmente evolversi. Tra queste vi sono anche due ulteriori forme evolutive di Eevee, ovvero Espeon e Umbreon!

Come già accaduto per Vaporeon, Jolteon e Flareon, anche un questo caso sarà possibile, con un particolare trucchetto, sarà possibile controllare l’evoluzione del Pokémon ed ottenere quella desiderata.

Il metodo consiste nel dare al vostro Eevee il nome di Sakura e Tamao, due delle cinque Sorelle Kimono di Amarantopoli, conosciute rispettivamente col nome di Sayo e Kana nei giochi di seconda generazione.

Espeon Umbreon Pokémon GO

Precisamente:

  • dando ad Eevee il nome Sakura avremo Espeon;
  • dando ad Eevee il nome Tamao avremo Umbreon.

È consigliato, una volta dato il soprannome, di chiudere il gioco e riaprirlo prima di attuare l’evoluzione. Ciò per evitare che eventuali lag non abbiano inviato la modifica al server.

Tutti e due i soprannomi garantiscono l’evoluzione giusta solo la prima volta. Ponderate bene quali Eevee usare per il trucco!

Quale delle due evoluzioni di seconda generazione di Eevee vi piacerebbe ottenere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee Espeon Johto Pokémon GO umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti