1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciati nuovi metodi di distribuzione delle Megapietre in Pokémon Sole e Luna!

A quanto pare, le Gare Online non saranno l’unica modo per ottenere le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come ormai tutti sapranno in Pokémon Sole e Luna non sono disponibili tutte le Megapietre esistenti e rilasciate nei giochi di sesta generazione. Solo qualche settimana fa The Pokémon Company ha deciso di uscire allo scoperto e annunciare che queste Megapietre mancanti saranno distribuite tramite vari eventi online nel corso del 2017!

logo-sole-luna-loghi-png

Qualche settimana fa si parlò, per l’appunto, della distribuzione della Mawilite e della Beedrillite come premio di partecipazione ad una Gara Online: entrambe, infatti, verranno distribuite a coloro che prenderanno parte alla Gara Online Sfida Internazionale di febbraio 2017. Si supponeva, dunque, che quello del premio di partecipazione ad una Gara Online fosse l’unico metodo che si sarebbe intrapreso per distribuire ai giocatori questi preziosi strumenti!

Ma quello della partecipazione alle Gare Online non sarà l’unica modalità di distribuzione dei tanto ambiti strumenti: questa modalità, infatti, prevede la distribuzione solo ad un numero limitato di persone e prevede periodi di distribuzione piuttosto lunghi, che arrivano fino a due mesi dal termine della competizione!

Sfida Internazionale di febbraio 2017 Pokémon Sole e Luna

Pertanto, non tutte le Megapietre verranno distribuite tramite questo metodo, ma nel corso dell’estate ci saranno vari eventi e distribuzioni dove verranno rilasciati vari codici che permetteranno ai giocatori di ricevere le tanto desiderate Megapietre senza dover ulteriormente aspettare come avviene per i premi delle Gare Online!

Non è ancora chiaro se ciò implica il coinvolgimento di GameStop, o di altre compagnie, come avvenne lo scorso anno per le distribuzioni dei Pokémon Misteriosi in occasione dei 20 anni Pokémon, sebbene qualsiasi Pokémon, Misterioso e non, distribuito tramite codice del GameStop sia poi stato reso disponibile successivamente tramite codici seriali. Ad ogni modo: restate con noi per ulteriori aggiornamenti e dettagli sulla vicenda!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti