1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il quarto minigioco globale per Pokémon Sole e Luna!

Dopo il successo del terzo minigioco globale per Pokémon Sole e Luna ne è stato annunciato uno nuovo che avrà inizio il prossimo 28 febbraio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come molti di voi sapranno il primo e il secondo minigioco globale per Pokémon Sole e Luna non sono stati dei grandi successi, ma diversa è la stata la sorte per il terzo! Inoltre, poche ore fa è stato annunciato un nuovo minigioco globale, vediamo insieme le nuove informazioni!

minigioco globale

Tutti gli obiettivi proposti sono infatti stati superati con successo e pertanto i giocatori riceveranno 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per i giocatori che erano in possesso di un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale, a cui si aggiungono cinque Caramelle Rare, per chi ha effettuato cinque o più scambi, e una Friend Ball. Le Caramelle Rare e la Friend Ball verranno consegnati più avanti nel corso di questo mese attraverso un codice seriale.

Il quarto minigioco globale avrà inizio il prossimo 28 febbraio e il suo scopo sarà quello di guadagnare PL all’Albero della Lotta, anche se non è stato ancora reso noto l’obiettivo effettivo da raggiungere.

In attesa di ulteriori informazioni rilasciate ufficialmente dal sito di Pokémon Global Link,  ricordiamo che i minigiochi globali sono degli eventi a tempo limitato, dove chiunque partecipa mira al raggiungimento di un obiettivo comune. Sia che questo obiettivo venga raggiunto o meno, tutti i partecipanti riceveranno comunque un premio in festigettoni.

Per partecipare è necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Apri il menu premendo il pulsante X e accedi al Festiplaza di Pokémon Sole o Pokémon Luna.
2. Entra nel castello al centro del Festiplaza.
3. Parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra e dille che vuoi partecipare al minigioco globale.
4. Ricordati di tornare prima che il minigioco termini per effettuare il Sincrogioco e aggiungere i tuoi risultati al conteggio globale. I tuoi risultati possono essere inviati al server parlando con l’addetta. Inoltre, se hai registrato la tua copia del gioco nel PGL, la sincronizzazione e l’aggiornamento dei risultati del minigioco globale avverranno automaticamente ogni volta che ti connetti a Internet dal Festiplaza.

È possibile controllare quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo parlando con l’addetta al Festiplaza, oppure visitando direttamente la pagina di Pokémon Global Link.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti