1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lo Star Catalogo sta per aggiornarsi con nuovi e bellissimi premi!

Lo Star Catalogo del Club Nintendo sta per aggiornarsi riproponendo vecchi premi e introducendone dei nuovi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il Club Nintendo sta per chiudere i battenti ma un nuovo grandissimo aggiornamento sta per arrivare!

Secondo alcune mail ricevute da molti utenti, Nintendo sta per lanciare nuovi premi sullo Star Catalago come la Torcia di Capitan Toad e i Sottobicchieri di Super Mario.

nuovipremi_catalogo

Ci sarà, a grande richiesta, anche il ritorno di premi come i Trofei di Mario Kart 7, il Diorama di Luigi’s Mansion 2 e l’Astuccio di The Legend of Zelda.

trofei_mariokart_catalogodiorama_astuccio_catalogo

I prezzi di questi premi potrebbero essere, indicativamente, quelli della prima uscita sul catalogo e cioè: 5000 Stelle per ogni Trofeo di Mario Kart 7, 7000 Stelle per il Diorama di Luigi’s Mansion e 4000 Stelle per l’Astuccio di The Legend of Zelda.

Successivamente, invece, arriveranno dei premi davvero unici come la Colonna Sonora Ufficiale di Mario Kart 8, la Coperta di Kirby e una Moneta di Addio al Club Nintendo.

nuovipremi2_catalogo

Vi ricordiamo che dal 30 settembre 2015 tutte le attività del Club Nintendo verranno interrotte e quindi non sarà più possibile accumulare Stelle o scambiarle con i premi dello Star Catalogo. Se avete accumulato molte Stelle allora cercate di spenderle in tempo e prendete questi premi tanto ambiti perché il Club Nintendo sarà online ancora per poco tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Club Nintendo Nintendo Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti