1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I minigiochi globali falliscono a causa dei problemi del Pokémon Global Link?

I problemi che spesso affliggono il Pokémon Global Link potrebbero influire pesantemente sui risultati dei minigiochi globali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I problemi che spesso affliggono il Pokémon Global Link potrebbero influire pesantemente sui risultati dei minigiochi globali.

Pokémon Global Link

Da diverse settimane moltissimi giocatori in tutto il mondo lamentano dei seri problemi nell’effettuare l’accesso al Pokémon Global Link e nel sincronizzare i propri dati.
Ciò potrebbe essere la vera causa del fallimento ripetuto dei minigiochi globali di Pokémon Sole e Luna.
Come alcuni di voi sapranno, con i nuovi giochi di settima generazione sono state introdotte queste nuove sfide da superare unendo le forze con i giocatori provenienti da ogni parte del mondo.
Poiché le azioni utili per il raggiungimento degli obiettivi (catture, scambi, ecc.) devono essere sincronizzate attraverso il Pokémon Global Link ai fini del conteggio globale, l’impossibilità di eseguire questa azione falsifica – di molto – il risultato finale.
In particolare, molti giocatori che hanno creato di recente il proprio account attraverso il Club Allenatori di Pokémon hanno segnalato il continuo aggiornamento della pagina del PGL una volta immessi i dati per effettuare il login al sito.

Con il terzo minigioco globale ancora in corso, ci auguriamo che vengano risolti al più presto i problemi che stanno causando molti disagi a parecchi Allenatori.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti