1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tantissimi ventenni e trentenni tra gli acquirenti di Pokémon Sole e Luna!

Pokémon Sole e Luna, nuovi giochi di settima generazione, hanno conquistato il pubblico di giocatori più maturo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha reso noto che i nuovi giochi di settima generazione hanno riscosso un enorme successo tra i giocatori di vecchia data.

logo-sole-luna-loghi-png

Rilasciati nel mondo a partire dal 18 novembre dello scorso anno, Pokémon Sole e Luna si sono già consacrati come due dei titoli Pokémon di maggior successo tra gli appassionati.
E grazie ai due nuovi giochi è stato definitivamente sfatato il mito secondo il quale Pokémon è solo un gioco per bambini!

Secondo quanto riportato da Nintendo durante l’analisi dei risultati finanziari dello scorso anno, una larga fetta degli acquirenti di Pokémon Sole e Luna è composta da ventenni e trentenni, molti dei quali hanno iniziato ad amare la serie con i primi titoli rilasciati su Game Boy.
La grande N ha aggiunto che solo il 17% degli acquirenti totali non aveva giocato in precedenza ad alcun titolo della serie principale rilasciato su Nintendo 3DS.
Un’ulteriore conferma – se mai ce ne fosse stato il bisogno – che certifica quanto l’amore per il brand vada al di là di qualunque questione anagrafica.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Sole e Luna vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti