1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice seriale per scaricare Genesect sui giochi Pokémon di sesta generazione!

Il sito ufficiale dei Pokémon ha reso noto il codice seriale per scaricare Genesect sulle cartucce di gioco di sesta generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Il sito ufficiale dei Pokémon ha da poco reso noto il codice seriale per scaricare, per chiunque si fosse perso la prima ondata di distribuzione presso la catena di negozi GameStop, il potente Genesect sulle cartucce di gioco di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Il codice non è valido su Pokémon Sole e Luna. Dovrete usarlo su un gioco di sesta generazione e trasferirlo sulla Banca Pokémon per averlo sugli ultimi giochi!

 

Esiste da più di 300 milioni di anni. Il Team Plasma ne ha modificato il corpo montandogli un cannone sul dorso.

 

Il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è GENESECT2016. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Genesect.
5. Salvare il gioco.

 

schermata dono segreto

 

Dal momento che Genesect avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop, sarà impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

Il Pokémon sarà al livello 100, il suo Allenatore Originale sarà GF e come numero ID avrà 11016. La sua abilità sarà  Download e conoscerà le seguenti mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio.

Sarà possibile riscattare il dono fino al 28 febbraio 2017. Non lasciatevi sfuggire questa seconda occasione per poter ricevere il Pokémon Paleozoico!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti