1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È iniziato il terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna dedicato alla GTS!

Da oggi è disponibile il terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Scambiamo sulla GTS!”. Il minigioco durerà fino al 14 febbraio 2017.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi è disponibile il terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna chiamato “Scambiamo sulla GTS!”. Il minigioco durerà fino al 14 febbraio 2017.

minigioco globale 3

I giocatori dovranno unire le forze per raggiungere il traguardo di un milione di scambi cumulativi tramite la GTS. Se la sfida avrà successo, ognuno di essi riceverà 2.000 festigettoni, che diventeranno 4.000 per i giocatori che avranno un account del PGL al momento della conclusione del minigioco globale. Se invece verranno registrati due milioni di scambi, i giocatori riceveranno anche una Friend Ball.

Se l’obiettivo non verrà raggiunto, i giocatori iscritti riceveranno 200 festigettoni come premio di partecipazione e quelli che sono anche membri del PGL 400.

Non è obbligatorio essere iscritti al Pokémon Global Link per partecipare ai minigiochi globali, ma i giocatori che hanno registrato il proprio ID Sincrogioco sul PGL si aggiudicheranno il doppio dei festigettoni e i giocatori che avranno effettuato cinque o più scambi riceveranno cinque Caramelle Rare!

È importante effettuare il Sincrogioco affinché i propri scambi sulla Global Trade Station vengano conteggiati correttamente.

Come partecipare:

  1. Parla all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza per iscriverti.
  2. Dopo di che, sempre all’interno del Festiplaza, seleziona “Scambia” e quindi “GTS”.
  3. Scambia il maggior numero possibile di Pokémon tramite la GTS prima del 14 febbraio 2017 alle ore 01:00 (ora italiana).
  4. Ritorna dall’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza prima del 14 febbraio 2017 alle ore 01:00 (ora italiana) per registrare i tuoi progressi.

Dopo i disastrosi risultati dei precedenti minigiochi, sarà questa la volta buona?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti