1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come saranno distribuite le Megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!

The Pokémon Company, a due mesi dall’uscita dei giochi, si pronuncia finalmente circa le megapietre mancanti in Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company, dopo oltre due mesi di silenzio, decide finalmente di scogliere uno degli ultimi nodi di Gameplay rimasti nei nuovi giochi di settima generazione Pokémon Sole e Luna: le Megapietre!

logo-sole-luna-loghi-png

Come tutti ormai sanno, in Pokémon Sole e Luna non sono disponibili tutte le Megapietre introdotte nei giochi di sesta generazione, ma solo una parte di esse è acquistabile come premio all’Albero della Lotta. All’inizio si pensava che quest’assenza fosse dovuta ad un possibile terzo capitolo o sequel della Regione di Alola, dove le Megapietre ci sarebbero state tutte ma a quanto pare non sarà così!

albero-lotta-oggetti

The Pokémon Company ha infatti dichiarato che le Megapietre verranno distribuite come premio di partecipazione alle prossime Gare Online di Pokémon Sole e Luna, a partire proprio dalla prossima che si terrà alla fine di febbraio e che avrà come premio le Megapietre di Mawile e Beedrill.

ATTENZIONE: Il premio di partecipazione delle Gare Online del Pokémon Global Link è dato a tutti coloro che decidono di iscriversi! Non importa la posizione che occupate al termine della competizione, l’importante sarà averne preso parte almeno con tre lotte!

mega_mawile_-_Pokémon_x_andmega_beedrill

Non è chiaro ancora se la Mawilite e la Beedrillite verranno distribuite entrambe a tutti i giocatori oppure vi sarà una divisione a seconda della versione di gioco, ma restate con noi per ulteriori aggiornamenti! Se siete interessati a partecipare, ma non lo avete mai fatto e non sapete come fare potete visitare la guida ufficiale presente sul Pokémon Global Link!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti