1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Junichi Masuda cerca di nominare più Pokémon possibili in soli 20 secondi!

Junichi Masuda festeggia il rilascio del nuovo aggiornamento per la Banca Pokémon cercando di nominare più Pokémon possibili in soli 20 secondi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa è stato rilasciato il nuovo aggiornamento per la Banca Pokémon, un’applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop, che permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Grazie al nuovo aggiornamento è ora possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all’ausilio del Pokétrasferitore. Il Producer Junichi Masuda ha deciso di festeggiare l’evento in un modo davvero particolare.

 

masuda

 

Junichi Masuda ha deciso di festeggiare il rilascio del nuovo aggiornamento per la Banca Pokémon cercando di nominare il maggior numero di creature tascabili possibili in soli 20 secondi. Qual è stato il suo risultato? Lo potete vedere nel video seguente, caricato sul canale YouTube di Nintendo Italia:

 

 

Al solito il compositore e autore di videogiochi giapponese ha mostrato la sua simpatia e ha ottenuto un risultato di tutto rispetto! Sono stati ben 30, infatti, i Pokémon che è riuscito a nominare nel limitato arco di tempo a disposizione.

Insomma, davvero un modo particolare per rendere omaggio all’evento, ma che mostra il grande attaccamento del Producer nipponico alle ormai note creature tascabili.

Cosa ne pensate del risultato ottenuto da Masuda? Voi riuscireste a fare di meglio? Non vi resta che provare per verificare e farci sapere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti