1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo vuole rendere più sicuro Pokémon GO con un nuovo dispositivo?

The Pokémon Company e Nintendo pensano ad un nuovo dispositivo che permetta agli Allenatori di giocare a Pokémon GO in sicurezza!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito al recente rilascio di Pokémon GO in Corea del Sud, riportato in questo articolo, The Pokémon Company e Nintendo tornano a parlare dell’applicazione di Niantic, avanzando l’idea di un dispositivo che permetta agli Allenatori di giocare a Pokémon GO in assoluta sicurezza!

Tsunekazu Ishihara

Tsunekazu Ishihara, Amministratore Delegato di The Pokémon Company, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito al problema della sicurezza che riguarda i giocatori:

Per evitare gli incidenti causati dalla distrazione, noi abbiamo sviluppato l’accessorio dedicato Pokémon GO Plus, che permette di giocare all’applicazione di Niantic senza dover continuamente tenere sott’occhio lo smartphone.

Ma adesso, assieme a Nintendo, stiamo pensando ad un vero e proprio dispositivo che permetta di giocare in mobilità in assoluta sicurezza.

Pokémon GO Plus

Al momento, le parole di Ishihara non sono ancora state riprese da nessun altro rappresentate di Nintendo o di TPC, ma sicuramente rappresentato un’informazione importantissima sugli sviluppi della popolarissima applicazione dei mostriciattoli tascabili.

Il problema della sicurezza in Pokémon GO, infatti, è presente fin dai suoi albori: il Pokémon GO Plus ha parzialmente migliorato la situazione, ma questa inaspettata decisione di trasferire il gioco su un dispositivo potrebbe segnare una piacevole svolta anche in questo importantissimo ambito.

Pokémon-go-corsi-universitari

Vi farebbe piacere giocare all’applicazione di Niantic su un dispositivo vero e proprio, magari con una batteria dalla grande autonomia, invece che sul vostro smartphone?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti