1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco come funzionerà la nuova Banca Pokémon!

Nintendo stessa rilascia nuove importanti informazioni sulla Banca Pokémon circa il Pokédex Nazionale e i Pokémon trasferiti da Virtual Console!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo Hong Kong ha rilasciato nuovi dettagli ed informazioni circa il funzionamento dell’aggiornamento della nuova Banca Pokémon, soprattutto per quanto riguarda i Pokémon di prima generazione!

Logo della Banca Pokémon

Infatti, stando a quanto riportato, i Pokémon di prima generazione trasferiti dai giochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo per Virtual Console avranno almeno 3 Valori Individuali (IV) al massimo. La natura, invece, sarà casuale, così come le abilità, che potranno essere anche abilità nascoste. Inoltre, tutti i Pokémon trasferiti da questi giochi avranno segnati nella loro scheda una speciale icona raffigurante un Game Boy.

Banca-Mewtwo

Per quanto riguarda, invece, il Pokédex Nazionale: questo sincronizzerà i giochi di settima generazione con la Pokébanca, segnando quali Pokémon sono stati visti e catturati nei precedenti giochi. Inoltre, verranno segnati anche i giochi in cui sono stati visti e catturati e non serve depositare ogni Pokémon nella Banca affinché risulti registrato nel Pokédex Nazionale!

Finalmente viene confermato anche il trasferimento dei Punti Lotta (PL) dai precedenti giochi, oltre ad altri dati presenti nei vecchi giochi come le uova schiuse, i Pokémon catturati, ecc… sempre tutto attraverso la Banca Pokémon.

banca-1 banca-2

L’unica cosa che manca, a questo punto, pare essere solamente la data di rilascio, ma continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti