1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna volano a oltre 4,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti!

I titoli di settima generazione continuano a far parlare di sé. Vendute oltre 4,5 milioni di copie di Pokémon Sole e Luna negli Stati Uniti!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono trascorsi circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, gli straordinari titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione tropicale di Alola. Nell’arco di questo tempo il loro successo è stato sensazionale e oggi vantano la bellezza di oltre 4,5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti!

 

Pokémon Sole e Luna

 

Il risultato raggiunto è davvero sensazionale e indica che le aspettative riposte da Nintendo e Game Freak su questi giochi erano estremamente ben riposte.

Pokémon Sole e Luna offrono a tutti i fan un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.

Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri sono ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si ha modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; sono presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

 

regione-alola

 

E voi, cosa ne pensate di questi giochi Pokémon di settima generazione e del sorprendente risultato raggiunto in questi due mesi? Vi sareste mai immaginati un successo simile per Pokémon Sole e Luna? Secondo voi se lo meritano oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti