1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco un nuovo spot pubblicitario giapponese di Pokémon Sole e Luna!

Rilasciato sul canale Pokémon YouTube un nuovo spot pubblicitario riguardante Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono già trascorsi circa due mesi dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione ambientati nella favolosa regione di Alola, ma questi giochi continuano a far parlare di sé!

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

In Pokémon Sole e Luna i giocatori hanno la possibilità di vivere una nuova entusiasmante avventura attraverso un’esperienza di gioco totalmente rinnovata e ricca di novità.

Le sfide in Palestra hanno lasciato posto a una serie di sfide impegnative a cui i protagonisti dovranno sottoporsi; gli incontri saranno ricchi di colpi di scena grazie all’introduzione delle potenti Mosse Z; si avrà modo di imbattersi in nuove forme di creature tascabili già note; saranno presenti le Ultracreature, misteriose creature dotate di poteri sconfinati che potrebbero andare a minacciare la pace dei Pokémon e dell’intera umanità.

Insomma, le emozioni e i colpi di scena non mancano di certo all’interno dei titoli di settima generazione!

Pochi giorni fa sul canale giapponese Pokémon YouTube è stato caricato il video di un nuovo breve spot pubblicitario riguardante proprio Pokémon Sole e Luna che mostra un Allenatore su di una spiaggia affiancato da un elettrizzante Togedemaru e che potete vedere qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=N2dtAjlgUbg

 

E voi avete già iniziato ad intraprendere la strada per diventare Campione di Alola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti