1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata ufficialmente la mossa Urtodimensionale e il Vaso del Vincolo di Hoopa!

The Pokémon Company International ha svelato Vaso del Vincolo, strumento necessario per ottenere Hoopa Libero, e la sua mossa peculiare Urtodimensionale!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo aver mostrato ufficialmente la forma libera di Hoopa, The Pokémon Company International, tramite il proprio sito ufficiale, ha finalmente svelato la sua potentissima mossa peculiare, Urtodimensionale, e lo strumento utile per permettere al Pokémon Genio di sprigionare tutta la sua energia e cambiare forma: il misterioso Vaso del Vincolo!

hoopa_libero

Il Vaso del Vincolo potrà essere ottenuto portando Hoopa in un qualsiasi Pokémon-Market della regione di Hoenn; così facendo si avvierà un dialogo con il commesso che racconterà un’inquietante storia ipotizzando un possibile legame tra il Pokémon e l’oggetto.

vasodelvincolo_01 vasodelvincolo_02 vasodelvincolo_03 vasodelvincolo_04

vasodelvincolo_05 vasodelvincolo_06 vasodelvincolo_07 vasodelvincolo_08

 vasodelvincolo_09 vasodelvincolo_10

Hoopa, una volta cambiata forma, imparerà Urtodimensionale, una suo esclusivo attacco di tipo Buio!
Quando il Pokémon utilizza questa mossa scaglierà i propri anelli contro il bersaglio, circondandolo ed attaccandolo da tutte le direzioni con una forza tale da ignorare l’effetto di mosse come Protezione ed Individua!

urtodimensionale_01 urtodimensionale_02 urtodimensionale_03

urtodimensionale_04 urtodimensionale_05 urtodimensionale_06

Nelle sue due forme farà il suo debutto nel film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015 e nel resto del mondo più avanti. Tutti i dettagli riguardo la distribuzione in Italia del Pokémon saranno svelati successivamente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti