1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gamestop rivela il prossimo gioco Pokémon su Switch?

Sul sito di GameStop è emersa una informazione interessante che riguarda la possibilità di giocare ai giochi principali Pokémon su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sulla pagina web americana di GameStop, accessibile al seguente link, è apparsa per poche ore una informazione interessante che riguarda la possibilità di giocare, in futuro, ai titoli principali della serie Pokémon sull’attesissima console Nintendo Switch.

 

Pokémon-nintendo-switch

 

Stando a quanto aveva riportato il sito, infatti:

I giocatori saranno in grado di divertirsi con i titoli di Mario, Splatoon, Zelda e molto altro. Ogni appassionato di videogiochi avrà modo di provare Skyrim “in movimento” o i giochi della serie Pokémon direttamente a casa grazie alla console Nintendo Switch. L’unità comprende anche una serie di pratici e intercambiabili accessori dedicati alla piattaforma.

switch-Pokémon-gamestop

Il testo riportato è stato eliminato nel giro di poche ore, facendo pensare che la frase possa essere stata aggiunta prima del previsto e poi prontamente rimossa. Al suo posto ora è presente una lista degli sviluppatori che hanno confermato il supporto alla console. Tra questi manca all’appello Game Freak.

L’idea di poter giocare ai titoli Pokémon sulla tanto attesa console targata Nintendo sarebbe un sogno che si avvera per ogni amante del brand dei mostriciattoli tascabili, ma per il momento non abbiamo conferme.

Con la speranza che il messaggio rimosso da Gamestop sia veritiero, quali sono le vostre considerazioni in merito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch Pokémon sito Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti