1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scopri i Pokémon con combinazioni di Tipo uniche!

Un grafico conosciuto su Reddit con il nickname IanMazgelis ha realizzato una tabella utile per conoscere tutti i Pokémon con combinazioni di Tipo uniche!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’utente e grafico conosciuto su Reddit con il nickname IanMazgelis ha realizzato una tabella che punta a rendere noti tutti gli speciali Pokémon contraddistinti da combinazioni di Tipo esclusive!

Pokémon-tipo

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Come è possibile notare dall’immagine precedente, alcuni tra i Pokémon più amati, come Dialga, Shedinja e Mimikyu, sono resi unici anche da questa caratteristica peculiare. È interessante notare che molti mostriciattoli tascabili inclusi nella tabella siano stati introdotti nella settima generazione anche grazie all’introduzione delle Forme Alola di Pokémon come Raichu e Ninetales, le cui combinazioni erano da tempo richieste dai fan.

Come fatto notare da alcuni utenti, il grafico realizzato da IanMazgelis risulta tuttavia essere ancora incompleto a causa dell’assenza di Pokémon come Drampa, unico con il Tipo Normale/Drago, Rotom, contraddistinto dal particolare doppio Tipo Elettro/Spettro, e Kyurem, il Pokémon leggendario di quinta generazione reso speciale anche dall’esclusiva combinazione di Tipo Drago/Ghiaccio!

I riquadri neri presenti rappresentano invece ogni coppia di Tipi ancora inutilizzata nei titoli della serie.

volcanion-gamesoul (1)

Nonostante Game Freak abbia imparato a sorprendere gli appassionati con combinazioni di Tipo difficilmente immaginabili come il Fuoco/Acqua di Volcanion, alcune coppie, come ad esempio Ghiaccio/Fuoco, appaiono del tutto improbabili a causa delle caratteristiche degli elementi evidentemente incompatibili e del vantaggio competitivo che la creatura potrebbe trarne!

Vi piacerebbe avere nuovi Pokémon con Tipo esclusivo? Tra quelle inutilizzate, che combinazione richiedereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

combinazioni grafico Pokémon Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti