1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il nuovo anno con la seconda fase dell’evento speciale!

Continuano i festeggiamenti su Pokémon GO con la seconda fase dell’evento speciale! Dopo il Natale è ora di dare il benvenuto al nuovo anno 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Continuano i festeggiamenti su Pokémon GO con la seconda fase dell’evento speciale! Dopo aver festeggiato il Natale è ora di dare il benvenuto al nuovo anno 2017!

Schermata di caricamento di Pokémon GO per il nuovo anno

La schermata iniziale di caricamento dell’applicazione è stata aggiornata appositamente con un’illustrazione che mostra Cleffa, Pichu, Igglybuff e Togepi intenti a vedere i fuochi d’artificio!

Come precedentemente annunciato da Niantic, fino alla sera dell’8 gennaio 2017, ci sarà una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

pacchi-speciali-Pokémon-go-fase2

Inoltre come previsto sono ora disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Sempre fino all’8 gennaio 2017 sarà possibile comprare i Pacchi Bronzo contenenti 100 Poké Ball e 8 Moduli Esca a 460 Pokémonete, i Pacchi Argento contenenti 8 Aromi8 Fortunuovo e 8 Moduli Esca a 980 Pokémonete e i Pacchi Oro contenenti 50 Mega Ball25 Aromi, 25 Fortunuovo e 16 Moduli Esca a 2480 Pokémonete.

Sfrutterete questo periodo per catturare Pokémon e schiudere uova?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capodanno Eventi in-game

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti