1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sfrutta al meglio lo Scanner Isola per il nuovo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna!

Sul Pokémon Global Link è finalmente disponibile il secondo minigioco globale, una nuova funzionalità online di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nel Pokémon Global Link è ora disponibile un nuovo minigioco globale, una nuova funzionalità online di Pokémon Sole e Luna.

I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato.

 

minigiochi-globali

 

In questo minigioco globale denominato “Indagini sul campo con lo Scanner isola!” gli Allenatori dovranno sfruttare al meglio lo Scanner Isola, una particolare funzione dello Scanner QR, per trovare e poi sconfiggere oppure catturare quanti più Pokémon possibile entro il 9 gennaio 2017 alle ore 00:00 UTC.

Per festeggiare il nuovo anno, tutti i giocatori avranno la possibilità di unire le forze per cercare di catturare 1 milione di Pokémon usando lo Scanner isola e vincere così 2.017 festigettoni ciascuno. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno comunque 217 festigettoni. Inoltre, i giocatori che hanno registrato il loro ID Sincrogioco nel Pokémon Global Link riceveranno il doppio dei festigettoni: 434 come premio di partecipazione e 4.034 se l’obiettivo globale verrà raggiunto!

Per aiutarvi in questo minigioco globale ecco per voi cinque QR Code speciali:

 

qr-code-Pokémon-sole-e-luna minigioco globale

 

Potete trovare invece i QR Code del Pokédex di Alola nel seguente link: CLICCA QUI!

Ricordiamo che lo Scanner isola si può utilizzare una volta ottenuti 100 punti leggendo i QR Code con lo Scanner QR.

Ci sono vari tipi di QR Code, fra cui i seguenti.

• QR Code del Pokédex di Alola: questi QR Code vengono visualizzati nel Pokédex quando catturi un Pokémon. Leggendo quelli dei tuoi amici, potrai guadagnare 10 punti per ogni scansione.

• QR Code speciali: sono dei QR Code generati appositamente per lo Scanner QR e contengono i dati di particolari Pokémon, come ad esempio quello riguardante il misterioso Magearna. Questi QR Code speciali faranno guadagnare 20 punti.

Non appena si saranno raggiunti 100 punti leggendo i QR Code, sarà possibile attivare lo Scanner isola dalla schermata dello Scanner QR. Basterà selezionare l’icona o premere il pulsante X, dopodiché premere il pulsante R o A per iniziare la ricerca di Pokémon altrimenti impossibili da trovare ad Alola.

Non appena verrà rivelata la presenza di un Pokémon bisognerà fare presto a cercare la creatura tascabile in questione poiché il tempo a disposizione per trovarlo e catturarlo è limitato.

Non sapete come partecipare? Basta seguire i seguenti passi:

  • Accedi al Festiplaza dal menù di gioco;
  • Entra nel Castello e parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra;
  • Segui le istruzioni per partecipare e controllare periodicamente i progressi personali e quelli degli Allenatori di tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo nuovo minigioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti