1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i Pacchi speciali di Pokémon GO per un tempo limitato!

Sono ora disponibili in Pokémon GO dei pacchi speciali per un tempo limitato che consentiranno l’acquisto di alcuni strumenti ad un prezzo scontato!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Insieme al nuovo evento natalizio di Pokémon GO sono ora disponibili dei pacchi speciali per un tempo limitato che consentiranno l’acquisto di alcuni strumenti ad un prezzo scontato!

negozio-Pokémongo-natale pacchetti-Pokémongo

Ecco il comunicato di Niantic a riguardo:

Allenatori,

questo è stato un anno molto positivo per Pokémon GO! Prima dell’arrivo del 2017, abbiamo un’ultima sorpresa per voi! Aggiungeremo qualche nuovo pacchetto speciale per un tempo limitato al negozio interno di Pokémon GO ad un prezzo scontato. Dal pomeriggio del 25 dicembre fino alla sera del 30 dicembre, saranno disponibili le Scatole Speciali, Mega e Ultra. Gli elementi presenti in queste Scatole includono Incubatrici, Aroma, Mega Ball e Ultra Ball. Dalla sera del 30 dicembre fino alla sera del 3 gennaio, saranno disponibili i Pacchi Bronzo, Argento e Oro. Gli elementi presenti in questi ultimi includono Aroma, Moduli Esca, Fortunuova, Poké Ball e Mega Ball.

— Il Team di Pokémon GO

Il contenuto esatto dei Pacchi Bronzo, Argento e Oro è attualmente sconosciuto. Fino al 30 dicembre sarà possibile comprare i Pacchi speciali contenenti 10 Mega Ball e 2 Incubatrici Uova a 250 Pokémonete, i Pacchi mega contenenti 20 Mega Ball, 2 Aromi e 4 Incubatrici Uova a 550 Pokémonete e i Pacchi ultra contenenti 25 Aromi, 6 Incubatrici Uova e 20 Ultra Ball a 1500 Pokémonete.

pacco-speciale pacco-mega pacco-ultra

Qualcuno di voi usufruirà di queste offerte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Feste Natale negozio pacchi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti