1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’ultimo aggiornamento di Pokémon GO suggerisce l’arrivo di un evento natalizio!

Alcuni elementi presenti all’interno dell’ultima versione di Pokémon GO suggeriscono l’arrivo di un nuovo evento dedicato al Natale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alcuni elementi presenti all’interno dell’ultima versione del gioco suggeriscono l’arrivo di un nuovo evento dedicato al Natale.

Pokémon Go Logo

In aggiunta al Pikachu con il cappello da Babbo Natale, sembrerebbe che Niantic stia per prepararsi al rilascio di un nuovo evento speciale.
Il datamining della versione 0.51.0 di Pokémon GO per Android ha permesso agli hacker di identificare alcuni elementi grafici che fanno presagire l’imminente arrivo di un nuovo evento a tema natalizio.
In particolare sono state trovate alcune immagini raffiguranti dei pacchi regalo e una nuova icona per lo shop interno dell’app addobbata a tema natalizio.

Pokémon_go_nataleI nomi delle scatole vanno da Bronzo a Oro e poi da Speciale a Grande e infine Ultra.

Pokémon_go_natale1Purtroppo non sono stati identificati altri dettagli, se non una stringa di codice riportante la dicitura HasHolidayItems.
Il datamining però ha fornito informazioni in merito anche ad altre future novità del gioco.
Innanzitutto sono state rilevate stringhe di codice chiaramente collegate alle possibilità di interazione tra Pokémon GO e Apple Watch, la cui app dedicata è stata recentemente confermata da Niantic. Sono apparse le stringhe di codice relative all’accoppiamento tra Pokémon GO ed Apple Watch e alla sincronizzazione dei chilometri percorsi.
Inoltre sembrerebbe che l’applicazione principale sia in grado di riconoscere il momento in cui lo smartwatch viene collegato.
Sono stati inoltre rilevati nuovi elementi per la personalizzazione del proprio avatar (stivali e calzini) oltre a nuove stringhe relative al sesso dei Pokémon e alle loro varianti cromatiche.

Con il giorno di Natale ormai sempre più vicino dobbiamo aspettarci l’annuncio di un nuovo evento speciale a tema nel corso delle prossime ore?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento apple watch evento speciale Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti