1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sole e Luna sono nella Top Ten dei migliori giochi del 2016 secondo Amazon!

Pokémon Sole e Luna rientrano nella Top Ten dei migliori giochi del 2016 secondo Amazon. Vediamo assieme la posizione occupata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ormai è trascorso circa un mese dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione che stanno attirando l’interesse di tutti gli appassionati della serie.

Pokémon Sole e Luna loghi

Come ogni anno un gruppo di giocatori di Amazon si è riunito per decretare la Top Ten dei migliori giochi di questo 2016. Dopo aver speso svariate ore a giocare ai titoli che hanno ottenuto maggior successo e interesse nel corso di quest’anno e aver discusso su di essi è stata stilata una classifica!

Amazon Logo

 

Ecco la Top Ten dei giochi di Amazon del 2016:

10. Forza Horizon 3
9. Il testimone
8. Battlefield 1
7. Pokémon Sole / Pokémon Luna
6. Sid Meier’s Civilization V
5. Dark Souls III
4. Doom
3. Final Fantasy XV
2. Titanfall 2
1. Overwatch

Come si può notare gli unici giochi Nintendo presenti all’interno della classifica sono Pokémon Sole e Luna, che occupano la 7° posizione. Un risultato più che discreto considerando che il loro rilascio è piuttosto recente.

La nuova avventura nella regione di Alola, dominata da tante nuove creature tascabili, dalle misteriose Ultracreature e dalla possibilità di utilizzare mosse potentissime, denominate Mosse Z, sta riscuotendo un enorme successo.

 

Pokémon Sole e Luna - Forme Alola

 

Molti non vedono l’ora che giunga il 25 dicembre per ricevere questi giochi e poter così intraprendere la nuova strada di Allenatore, esplorare luoghi mai visti prima e prendere parte a lotte mozzafiato.

Anche voi avreste inserito Pokémon Sole e Luna tra i 10 migliori titoli di questo 2016?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Pokémon Sole e Luna top ten

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti