1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon di Seconda Generazione arrivano ufficialmente su Pokémon GO!

Pokémon GO si arricchisce dei Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Johto!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon GO si arricchisce dei Pokémon scoperti per la prima volta nella regione di Johto!

Pokémon Go Logo

Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato sul sito ufficiale del gioco, Niantic ha finalmente annunciato l’arrivo dei tanto attesi Pokémon di Seconda Generazione.

Pokémon_go_seconda_gen
Di seguito il comunicato ufficiale:

The Pokémon Company International e Niantic, Inc. hanno annunciato oggi l’introduzione per la prima volta di altri Pokémon in Pokémon GO. A partire dalle 19:00 di oggi, gli Allenatori di tutto il mondo potranno aggiungere Togepi, Pichu e altri Pokémon scoperti per la prima volta in Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento al loro Pokédex in Pokémon GO. Per fare ciò, gli Allenatori dovranno prima trovare le Uova di questi Pokémon visitando Pokéstop e facendo girare il disco al loro interno. Dalle Uova che troveranno in questo modo potrebbero nascere Togepi, Pichu e altri Pokémon di Johto.

Secondo quanto riportato nel comunicato e sul video, sarà possibile trovare questi nuovi Pokémon schiudendo le Uova durante il gioco. I Pokémon di seconda generazione attualmente ottenibili sono Togepi, Pichu, Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Elekid e Magby. È possibile far evolvere  Togepi in Togetic con 50 caramelle, mentre gli altri nella rispettiva evoluzione con 25 caramelle. Per ora nessuna informazione riguardo Tyrogue che avendo evoluzioni multiple ha una implementazione più difficile.

Di seguito uno schema delle Uova in cui è possibile trovare i Baby Pokémon:

uova-Pokémon-go-baby

Inoltre, a partire dalle 19:00 del 12 dicembre e fino alle 20:00 del 29 dicembre, i giocatori avranno la possibilità di incontrare dei Pikachu in edizione speciale in tutto il mondo. Questi Pikachu indosseranno un cappello delle feste in onore delle festività ed appariranno più frequentemente durante questo periodo. Questo Pikachu potra evolversi in Raichu e mantenere il cappello! Non fatevi scappare nessuno dei due.

Pokémon-go-pikachu-natale

Siete contenti dell’arrivo di nuovi Pokémon in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Johto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti