1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la prima Gara Online di Pokémon Sole e Luna: Battaglia di Alola!

Il sito giapponese relativo al Pokémon Global Link ha annunciato la nuova gara online Battaglia di Alola! Sarà la prima riguardante Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito giapponese relativo al Pokémon Global Link ha da poco annunciato una nuova gara online, denominata Battaglia di Alola! Andiamo a scoprire quali sono le modalità che caratterizzeranno questa gara!

Pokémon_global_link Battaglia di Alola

Le Gare Online fanno il loro ritorno con la Battaglia di Alola! Si tratta della prima gara a utilizzare i videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna.

La Gara Online Battaglia di Alola seguirà  il formato della Lotta in Singolo. Tutte le creature tascabili di livello inferiore o superiore al 50 saranno portate a tale livello per la durata della lotta e non sarà ammesso l’uso di strumenti Sarà possibile accedere alla sfida solo attraverso i titoli Pokémon Sole e Luna.

Si potranno utilizzare solamente i Pokémon del Pokédex di Alola dal numero 1 al 204, dal numero 206 al 288 e dal numero 293 al 299. Si potrà inoltre includere un Pokémon speciale nella propria Squadra Lotta. Sarà consentito l’uso di Greninja Forma Ash.

Rotom Pokédex

Sarà possibile utilizzare soltanto tre dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro.

Il tempo massimo individuale che ogni giocatore avrà a disposizione in ogni lotta sarà di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Qualora il tempo scadesse e non fosse stato possibile decretare un vincitore, si procederà automaticamente ad uno spareggio per determinarne uno.

All’inizio di ogni lotta, i giocatori avranno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.
All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno Saranno invece 60 i secondi all’inizio di ogni turno per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche.

Ogni giocatore verrà assegnato alla categoria Junior, Senior o Master in base alla data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon. Saranno assegnati alla categoria Junior e Senior coloro che sono nati nel 2002. Coloro che sono nati nel 2001 o precedentemente verranno invece inseriti nella categoria Master.

I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Vi sarà un limite massimo giornaliero di 15 lotte a cui si potrà partecipare. Qualora si prendesse parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, sarà possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo, che inizierà ufficialmente alle 00:00 (UTC).

È possibile iscriversi alla Gara Online Da mercoledì 7 dicembre 2016 alle 00:00 (UTC) a giovedì 15 dicembre 2016 alle 23:59 (UTC). La competizione vera e propria si svolgerà dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 16 dicembre alle ore 23:59 (UTC) del 18 dicembre 2016.

Il limite di partecipanti è di 50.000, ma questa cifra può subire variazioni. Le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Tutti coloro che parteciperanno e si qualificheranno alla Gara Online Battaglia di Alola riceveranno 50 punti Lotta Pokémon. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno tre lotte.

Prenderete parte a questa competizione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gara Online Pokémon Global Link Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti