1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco il codice seriale per scaricare Arceus sulle proprie console di gioco!

Rivelato il codice seriale per scaricare il potente Arceus sulle proprie console di gioco. Non lasciatevi sfuggire questa seconda possibilità!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Il sito ufficiale dei Pokémon ha da poco reso noto il codice seriale per scaricare, per chiunque si fosse perso la prima ondata di distribuzione presso la catena di negozi GameStop, il potente Arceus sulle proprie console di gioco!

 

Arceus
Nei racconti mitologici si dice che questo Pokémon sia nato ancor prima dell’universo.

 

Il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è ARCEUS2016. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Arceus.
5. Salvare il gioco.

 

schermata dono segreto

 

Dal momento che Arceus avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop, sarà impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

Il Pokémon sarà  al livello 100, avrà l’abilità Multitipo e conoscerà  le seguenti mosse: Giudizio, Ripresa, Ultimocanto e Iper Raggio. Il suo Allenatore Originale sarà GF e il numero ID che contraddistinguerà il Pokémon sarà 08016. Con sé non terrà alcuno strumento e sarà dotato di un Fiocco Classico.

Sarà possibile riscattare il dono fino al 31 dicembre 2016. Non lasciatevi sfuggire questa seconda occasione per poter ricevere il Pokémon Primevo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti