1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Cattura 100 milioni di Pokémon nel primo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna!

Il Pokémon Global Link ha annunciato il primo minigioco globale, una nuova funzionalità online di Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Global Link ha annunciato il primo minigioco globale, una nuova funzionalità online di Pokémon Sole e Luna.

I minigiochi globali sono eventi a tempo limitato dove chiunque partecipi cerca di raggiungere un obiettivo comune. Se l’obiettivo viene raggiunto, tutti quelli che hanno partecipato al minigioco globale otterranno un premio. Anche se l’obiettivo non verrà raggiunto, ci sarà un premio di partecipazione per tutti quelli che avranno collaborato nel minigioco globale.

Minigiochi globali

Nel primo minigioco globale chiamato “Acchiappali tutti!”, gli Allenatori dovranno catturare il maggior numero di Pokémon possibile. Se il numero totale di Pokémon catturati dal 29 novembre ore 01:00 al 13 dicembre ore 00:59 sarà uguale o superiore a 100 milioni, ciascun partecipante riceverà 2000 Festigettoni in premio. Se l’obiettivo non verrà raggiunto, gli Allenatori che hanno contribuito riceveranno comunque un premio di partecipazione uguale a 100 Festigettoni.
Le catture vengono contate anche quando non si è online, ma è necessario prima iscriversi al minigioco. Sarà possibile controllare periodicamente a quante catture siamo arrivati parlando con la commessa del Festiplaza. Per assicurarsi che il risultato della caccia venga incluso nel conteggio finale, è necessario effettuare il Sincrogioco entro e non oltre le ore 00:59 del 13 dicembre.

I giocatori che si iscriveranno al PGL prima di martedì 6 dicembre alle ore 00:00 (UTC) riceveranno un regalo speciale a prescindere che partecipino o meno al minigioco globale in corso: un Tappo d’oro se l’obiettivo viene raggiunto oppure due Grandi Perle in caso contrario.

Minigioco globale 1 - Acchiappali tutti!

Come partecipare?

  1. Accedi al Festiplaza dal menù di gioco;
  2. Entra nel Castello e parla con l’addetta ai minigiochi globali sulla destra;
  3. Segui le istruzioni per partecipare e controllare periodicamente i progressi personali e quelli degli Allenatori di tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questi minigiochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti