1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un rappresentate Nintendo conferma il possibile arrivo di Pokémon Stars su Nintendo Switch!

Continuano a circolare voci attorno al titolo gioco per Nintendo Switch con protagoniste le creature tascabili; Pokémon Stars!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il 20 ottobre 2016 è stata svelata al pubblico, attraverso un trailer Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, che si mostra, come anticipato da diversi rumor, una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

 

Nintendo Switch

 

Eurogamer.net ha recentemente affermato che sulla nuova console della casa di Kyoto uscirà un nuovo capitolo della serie principale Pokémon, più nello specifico il seguito di Pokémon Sole e Luna, dal nome in codice di Pokémon Stars.

 

Pokémon-sole-e-luna-nintendo-switch

 

Recentemente, anche un rappresentante Nintendo of America si è espresso in merito a Pokémon Stars affermando che non sarebbe sorpreso se tale indiscrezione risultasse vera. Ha poi aggiunto che per dettagli sostanziosi su Nintendo Switch bisognerà attendere il 13 gennaio 2017. In tale data, infatti, si terrà a Tokyo una presentazione, trasmessa in diretta streaming, della nuova console e dei giochi attualmente in sviluppo.

Bisognerà quindi aspettare il prossimo 13 gennaio per avere conferme o smentite su Pokémon Stars? Al momento non possiamo fare altro che attendere nuove informazioni al riguardo.

Secondo voi si può sperare nell’arrivo di un continuo di Pokémon Sole e Luna su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch Pokémon Pokémon Stars

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti