1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Global Link di Pokémon Sole e Luna apre i battenti!

Con l’arrivo di Pokémon Sole e Luna anche il Pokémon Global Link (PGL) si rinnova. Tante nuove funzioni per un divertimento assicurato!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In alcune parti del mondo sono stati già rilasciati Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazioni che saranno resi disponibili anche in Europa a partire dal 23 novembre.

Con l’arrivo di Pokémon Sole e Luna anche il Pokémon Global Link si rinnova!

 

Pokémon Global Link

 

La nuova versione del Pokémon Global Link offre tante nuove funzioni che renderanno l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Vediamo di cosa si tratta!

Innanzitutto vi sarà la presenza dei minigiochi globali, ovvero eventi a tempi limitato che permetto agli Allenatori di tutto il mondo di prendere parte a missioni condivise in Pokémon Sole e Luna.

 

festiplaza

 

Per poter partecipare a questi divertenti minigiochi occorre visitare il Festiplaza all’interno del proprio gioco, mentre i propri progressi si potranno controllare nel Pokémn Global Link.

Non mancheranno le Lotte a Punteggio! Questo tipo di lotte daranno modo a ciascun Allenatore di sfidare giocatori reali di tutto il mondo.

 

 lotte-a-punteggio-Pokémon-sole-e-luna

 

Per le battaglie si potrà scegliere uno dei seguenti formati: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta Speciale (con regole che cambiano ogni stagione) o Lotta WCS (con le regole dei campionati di videogiochi Pokémon).

Le Lotte a Punteggio sono suddivise in stagioni e durante ciascuna di esse si ricomincia da zero e vengono introdotti nuovi formati.

Nella stagione 1, il formato della Lotta Speciale a Punteggio sarà la Lotta in Singolo e si potrà lottare con le creature tascabili leggendarie Solgaleo e Lunala, con Magearna, che sarà presto disponibile tramite QR Code, e con Greninja Forma Ash che si potrà ottenere portando a termine la versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

A partire dal prossimo anno sarà resa disponibile anche la funzionalità delle Squadre QR a nolo, che darà modo di provare squadre la cui creazione normalmente necessiterebbe di molto tempo. Esse tuttavia non potranno adoperate nel corso di tornei ufficiali. Sarà possibile anche aiutare i propri amici a lottare con diversi tipi di squadra.

Infine vi sarà la presenza delle Gare Private che consentiranno di creare piccoli tornei personali e invitare i propri amici a prendervi parte. In questo caso si potranno personalizzare il formato e le regole della propria gara.

Le Gare Private saranno disponibili a inizio 2017.

Insomma, il divertimento per tutti gli appassionati della seria è assicurato!

Ricordiamo che per collegarsi con gli altri Allenatori e prendere parte alle lotte Pokémon del PGL occorre una copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna e un account del Club Allenatori di Pokémon.

Cosa ne pensate di questo nuovo Pokémon Globa Link e di tutte le sue novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Global Link Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti