1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un trailer inedito di Pokémon Sole e Luna mostra ufficialmente due nuove Ultracreature!

Un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione, svela ufficialmente una nuova Ultracreature: UC 04!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro, tra le svariate nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna, ve ne erano alcune riguardanti le Ultracreature.

logo-sole-luna-loghi-png

Le Ultracreature che sono state mostrate attraverso il numero di dicembre di CoroCoro erano tre: UC 5 Voracitas, in seguito svelato ufficialmente attraverso un trailer, e altre due di cui non ci erano state date informazioni.

Oggi, 18 novembre, attraverso un trailer inedito di Pokémon Sole e Luna caricato sul canale ufficiale Pokémon YouTube, veniamo finalmente a conoscenza anche dell’identità delle altre due misteriose Ultracreature: UC 04 Slash  (UC 04 Taglio) e UC 04 Blaster (UC 04 Distruttore)!

uc-04-slash   uc-04-blaster

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Di esse, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni.

Le Ultracreature sono misteriosi esseri che possiedano un potere sconfinato e pare siano una minaccia per i Pokémon e per tutta l’umanità. Sembra che anche la Fondazione Æther stia conducendo delle ricerche su di loro. Quale segreto si nasconderà dietro queste potenti creature? L’unico modo per scoprirlo è addentrarsi in questa nuova avventura nella suggestiva regione di Alola!

Regione Alola

Probabilmente sarà l’ultimo trailer prima del rilascio europeo dei due titoli di settimana generazione.

Il lancio in Europa di Pokémon Sole e Luna è previsto per il prossimo 23 novembre. In Giappone e in Australia, invece, essi sono già stati rilasciati.

Cosa ne pensate di questo trailer inedito incentrato sulle due Ultracreature?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti