1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Creato un sito per decidere la propria squadra di Pokémon Sole e Luna!

Un utente ha creato un sito per decidere la propria squadra di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Ormai manca davvero poco al rilascio di Pokémon Sole e Luna, i prossimi titoli di settima generazione ambientati nella suggestiva regione di Alola!

Pokémon Sole e Luna logo

In questi giorni continuano a succedersi incessantemente notizie e indiscrezioni sui prossimi titoli della serie ufficiale.

Tuttavia, c’è chi sta già pensando a quelle che potrebbero essere le creature tascabili di settima generazione da inserire nella propria squadra.

Tra Forme Alola, Ultracreature, svariati Pokémon mai visti prima e un’incredibile gamma di nuovi potentissimi attacchi denominati Mosse Z, la scelta è davvero difficile, ma c’è chi ha trovato un modo per agevolare la scelta.

L’utente richi3f ha infatti creato un sito non ufficiale, “Pokémon Team Planner“, per creare la propria squadra di Pokémon Sole e Luna.

sito-Pokémon-sole-e-luna-1

Sarà possibile effettuare le proprie scelte tra le creature tascabili dalla prima alla settima generazione che faranno parte del Pokédex della regione di Alola. Per decidere i Pokémon da inserire in squadra basterà cliccare sulle loro icone.

Una volta composta la propria squadra, se si cliccherà sul simbolo “+” in altro a destra, proprio sopra il riquadro con tutte le varie creature tascabili, si verrà informati su quali tipi di Pokémon la squadra realizzata è forte, debole e immune.

sito-Pokémon-sole-e-luna-2

Si tratta di un sito che potrà tornare molto utile a tutti i giocatori, specialmente a coloro che intraprendono per la prima volta la strada di Allenatore e non hanno mai avuto modo di provare titoli della serie ufficiale Pokémon in precedenza.

Ricordiamo che Pokémon Sole e Luna verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

Cosa ne pensate di questo sito? Credete vi possa servire nel decidere quali creature tascabili mettere nella vostra squadra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Pokémon Sole e Luna sito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti