1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata ufficialmente l’Ultracreatura UC 05 da CoroCoro!

Attraverso un’immagine più chiara del numero della rivista di dicembre di CoroCoro viene svelata una nuova Ultracreatura di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso venerdì 11 novembre sono circolate le prime immagini del numero di dicembre della rivista nipponica CoroCoro che ha rivelato nuove preziose informazioni su Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione che verranno rilasciati in Europa il prossimo 23 novembre.

 

logo-sole-luna-loghi-png

 

Tra le nuove informazioni circolante vi sono state quelle riguardanti due inedite Ultracreature, un nuovo misterioso Pokémon nero, che pare nasconda un grande mistero, e il segreto delle creature tascabili iniziali di Alola.

Ora, attraverso immagini più chiare del numero di dicembre di CoroCoro, si può notare una terza inedita Ultracreatura!

 

  corocoro-novembre-2016

 

Si tratta di UC 05 Gluttony (UC 05 Golosità) che si può vedere più chiaramente nell’immagine seguente:

uc-05-gluttony-corocoro

Di tale Ultracreatura al momento non si hanno ulteriori informazioni, ma provvederemo a fornirvele non appena ne sapremo di più.

Manca davvero poco al rilascio dei prossimi titoli di settima generazioni eppure ancora svariate sono i misteri e dettagli di cui non siamo ancora a conoscenza, ma a quanto pare la maggior parte di essi si potranno scoprire solo mettendo mano sui due giochi.

Quali sono le vostre considerazioni su questa nuova Ultracreatura rivelata dal numero di dicembre di CoroCoro? Qual è la vostra Ultracreatura preferita per il momento tra quelle rivelate fino ad ora?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Sole e Luna UC 05 Ultracreatura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti