Giochi

[SPOILER] Trapelata una scioccante verità sulla mossa Splash in Pokémon Sole e Luna?

Nuove indiscrezioni arrivano a pochi giorni dal rilascio ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna, i titoli di settima generazione attesi per il 23 novembre in Europa e per il 18 novembre nel resto del mondo.

magikarp-splash

Fino alla seconda generazione Splash è stata la mossa peculiare di Magikarp, rinomata per non aver alcun effetto né per quanto concerne i danni né per bonus secondari, rendendola di fatto inutile e attirando nel corso degli anni leggende metropolitane volte a migliorare il Pokémon Pesce. Tuttavia, pare che qualcosa stia per cambiare. Quella che per ben sei generazioni Pokémon è stata una certezza, secondo alcune indiscrezioni sembra dover trovare un senso totalmente differente in Pokémon Sole e Luna.

Sembra infatti che Splash, nei titoli di settima generazione, sia una potente mossa Z di tipo Normale dal nome “Z-Splash” che aumenta di ben tre volte l’attacco del Pokémon. Con uno stadio in più rispetto a Danzaspada, Z-Splash, qualora l’informazione si rivelasse veritiera, potrebbe occupare un ruolo rilevante nel competitivo. Nonostante tutto sembra però che il gioco, strizzando l’occhio ai veterani della serie principale, dopo l’utilizzo di tale mossa continui ad annunciare la classica frase: “ma non succede nulla”.

Articolo di Matteo Stefanini

Offerte Amazon

Commenti

...
PalkiaLeader 13/11/2016 14:20:51
3 minuti fa, Fender ha scritto:

Sembra infatti che Splash, nei titoli di settima generazione, sia una potente mossa Z di tipo Normale dal nome “Z-Splash” che aumenta di ben tre volte l’attacco del Pokémon. Con uno stadio in più rispetto a Danzaspada, Z-Splash, qualora l’informazione si rivelasse veritiera, potrebbe occupare un ruolo rilevante nel competitivo. Nonostante tutto sembra però che il gioco, strizzando l’occhio ai veterani della serie principale, dopo l’utilizzo di tale mossa continui ad annunciare la classica frase: “ma non succede nulla”.

Dovremmo quindi immaginarci una cosa del genere?

MAGIKARP_used_Splash_by_pseudonymjones.p

...
MatBig 13/11/2016 14:29:11

Che shock :fg: 

...
Jacob 13/11/2016 14:55:50

Si, l'informazione è veritiera, e NO, personalmente penso che nel competitivo non avrà un ruolo determinante, è uno spreco utilizzare una mossa Z per aumentare l'attacco..

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)