1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate due vecchie conoscenze presenti in Pokémon Sole e Luna!

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, in Pokémon Sole e Luna sarà possibile incontrare due vecchie conoscenze dell’universo Pokémon!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le numerose indiscrezioni emerse negli ultimi giorni sugli ormai attesissimi Pokémon Sole e Luna continuano senza sosta!

bellocchioA quanto pare, negli attesissimi nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili sarebbero presenti due vecchie conoscenze dell’universo Pokémon, oltre alle due già rivelate in questo articolo: si tratterebbe del misterioso agente della Polizia Internazionale Bellocchio e dell’Asso della Torre Lotta di Hoenn Alberta.

Dopo che il protagonista avrebbe conquistato la Lega di Alola, infatti, secondo quanto emerso un uomo misterioso lo avvicinerebbe e gli consegnerebbe una lettera, nella quale, a quanto pare, ci sarebbe scritto di recarsi al motel del percorso 8.

alberta-dama-torre-lottaNel motel, secondo le indiscrezioni, il protagonista incontrerebbe Bellocchio e Alberta, l’unico personaggio nella storia dei giochi dei mostriciattoli tascabili ad esser stata insignita della Classe Allenatore Dama Torre.

La storia di Alberta, in particolare, si rivelerebbe decisamente controversa: in base a quanto emerso, La Dama Torre sarebbe stata trovata 10 anni fa dal Kahuna di tipo Buio, svenuta su una spiaggia, e si sarebbe ricordata solamente il suo nome, la sua origine, il suo compito di proteggere una certa Torre ed il fatto di essere un’abile Allenatrice.

ultracreatureLe due vecchie conoscenze, in base a quanto emerso, rivelerebbero al giocatore i loro compiti e i loro obiettivi:

  1. Indagare sulle abitudini delle Ultracreature.
  2. Vigilare sui loro comportamenti.
  3. Prenderle in custodia, oppure, se ciò non fosse possibile, eliminarle.

Dal momento che il protagonista avrebbe appena conquistato il titolo di Campione della Lega di Alola, Bellocchio e Alberta, secondo le indiscrezioni, chiederebbero il suo aiuto proprio per poter contare sulla sua comprovata abilità di Maestro dei Pokémon.

bellocchioalberta-raikou

E voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni?

Se quello che è emerso si rivelasse vero, sareste contenti di incontrare queste due vecchie conoscenze in Pokémon Sole e Luna? E quale altro personaggio, già conosciuto nelle versioni precedenti, vorreste incontrare nei nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti