1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Nuove indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna!

A sorpresa sono trapelate nuove incredibili indiscrezioni sul Campione della Lega di Alola negli attesissimi Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, negli ultimi giorni sono emerse nuove incredibili indiscrezioni sul Campione di Pokémon Sole e Luna!

professor-kukuiIl Campione della Lega di Alola, in base a quanto era trapelato martedì 8 novembre, sembrava dovesse essere il famoso Professor Kukui, come avevamo anche riportato in questo articolo.

Le ultimissime indiscrezioni trapelate, invece, rivelerebbero numerosi nuovi particolari, e mostrerebbero la vera struttura della Lega di Alola, che risulterebbe molto più complessa e diversificata rispetto a quelle conosciute nei titoli precedenti dei mostriciattoli tascabili.

lega-alola

La Lega Pokémon, infatti, a quanto pare sarebbe composta dai Superquattro e da un boss finale, il Professor Kukui appunto, che però non sarebbe il detentore del titolo di Campione.

L’ambitissimo titolo che incorona il Maestro dei Pokémon, secondo quanto emerso ultimamente, sarebbe assegnato per la prima volta in assoluto dalla Lega di Alola proprio al protagonista, nel caso in cui riesca a sconfiggere la fortissima squadra del temibile Professore.

Nel caso in queste ultime indiscrezioni si rivelassero vere, inoltre, confermerebbero la grande ondata di cambiamento che dovrebbe caratterizzare Pokémon Sole e Luna, con la scomparsa del Campione della Lega Pokémon oltre all’abolizione delle Palestre!

lega-Pokémon-alolaE voi, cosa ne pensate di queste nuove indiscrezioni sulla Lega di Alola?

Secondo voi queste informazioni si riveleranno molto attendibili, oppure la struttura della Lega di Alola in Pokémon Sole e Luna sarà diversa rispetto a quanto ipotizzato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti