Giochi

[SPOILER] Trapelate nuove importanti indiscrezioni su Zygarde e il Floette di AZ!

Nuove indiscrezioni sono trapelate su internet riguardo Zygarde e il Floette di AZ in Pokémon Sole e Pokémon Luna, i primi titoli di settima generazione attesi in Italia per il 23 novembre 2016.

ZygardeFloette_Fiore_Eterno

Sembra infatti che per poter ottenere la tanto discussa Forma Perfetta del Pokémon Equilibrio sarà necessario raccogliere un totale di cento unità tra Nuclei e Cellule, rispettivamente individuabili da un bagliore rosso o blu e una luce verde. I Nuclei dovrebbero contenere inoltre squarci d’informazioni riguardo le mosse che Zygarde avrà una volta conclusa la raccolta d’unità.

La seconda importante novità vede protagonista il Floette di AZ, mostriciattolo tascabile risalente a Pokémon X e Pokémon Y ardentemente desiderato dai giocatori ma mai reso disponibile. Pare infatti che il Pokémon Monofiore sia stato trovato nel codice di gioco. Dobbiamo dunque aspettarci una distribuzione o Floette sarà effettivamente parte integrante della trama?

Ricordiamo e specifichiamo che tali notizie non sono ufficiali e trattandosi di pure indiscrezioni potrebbero rivelarsi non veritiere.

Articolo di Matteo Stefanini

Speciali

Commenti

...
MoonlightUmbreon 10/11/2016 21:45:02

Interessanti queste indiscrezioni, mi incuriosisce soprattutto il floette di AZ

...
FallenAngel 10/11/2016 21:49:56

Zygarde che ti hanno fatto!!!:cry2::cry2:

...
FrancescoBulzis 11/11/2016 05:59:10

100% = cento cellule e nuclei ...

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)