1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Trapelate nuove importanti indiscrezioni su Zygarde e il Floette di AZ!

[SPOILER] Arrivano nuove indiscrezioni su due Pokémon molto discussi dell’ultima generazione: Zygarde e il Floette di AZ!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuove indiscrezioni sono trapelate su internet riguardo Zygarde e il Floette di AZ in Pokémon Sole e Pokémon Luna, i primi titoli di settima generazione attesi in Italia per il 23 novembre 2016.

ZygardeFloette_Fiore_Eterno

Sembra infatti che per poter ottenere la tanto discussa Forma Perfetta del Pokémon Equilibrio sarà necessario raccogliere un totale di cento unità tra Nuclei e Cellule, rispettivamente individuabili da un bagliore rosso o blu e una luce verde. I Nuclei dovrebbero contenere inoltre squarci d’informazioni riguardo le mosse che Zygarde avrà una volta conclusa la raccolta d’unità.

La seconda importante novità vede protagonista il Floette di AZ, mostriciattolo tascabile risalente a Pokémon X e Pokémon Y ardentemente desiderato dai giocatori ma mai reso disponibile. Pare infatti che il Pokémon Monofiore sia stato trovato nel codice di gioco. Dobbiamo dunque aspettarci una distribuzione o Floette sarà effettivamente parte integrante della trama?

Ricordiamo e specifichiamo che tali notizie non sono ufficiali e trattandosi di pure indiscrezioni potrebbero rivelarsi non veritiere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti